SFONDO

InterCral Campania, la più grande associazione di Cral della Campania (oltre 40 sodalizi con un numero di 80.000 soci che diventano circa 240.000 considerati familiari e aggregati) è sempre alla ricerca di nuovi accordi commerciali (Convenzioni) con nuove aziende.

Una convenzione con la nostra realtà associativa garantisce una maggiore e capillare visibilità tra i nostri associati con un costo/contatto assolutamente irrisorio, pari allo sconto/agevolazione applicata (saremo noi a promuovere l’iniziativa attraverso i nostri canali di comunicazione diretti ed indiretti).

Con i nostri fornitori sigliamo un accordo in base al quale, a fronte della presentazione della nostra tessera sociale, sono applicate le agevolazioni in fase di pagamento… ma siamo aperti ad ogni altra ipotesi operativa che possa agevolare le transazioni.

Stiamo puntando molto sugli acquisti online, attraverso codici sconti e/o coupon da utilizzare in fase di acquisto direttamente sul sito del nostro partner commerciale.

Ci teniamo a ribadire che non sono previsti costi a carico dei fornitori ma solo una scontistica/agevolazione a favore dei nostri associati.

COMPILA IL FORM

e richiedi tutte le informazioni sulle convenzioni e sui nostri partner.

Sarai automaticamente inserito nella nostra newsletter informativa e riceverai le notizie e le novità sulle
opportunità di risparmio del nostro circuito.

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.