Previous
Next

Le Terme di Boario sono il luogo ideale dove concedersi una vacanza rigenerante, per il corpo e per lo spirito.

Le Terme e la loro tradizionale cultura al benessere trasmettono un nuovo modo di essere e di vivere, privo delle tensioni quotidiane, ma orientato alla salute dell’organismo, tonificato e disintossicato dai ritmi incessanti della vita moderna.

I 150 anni di esperienza e i 5000 massaggi che ogni anno effettuiamo, hanno resto la nostra struttura un’eccellenza termale e, grazie al nuovo spazio Remise en Forme, oggi gli ospiti hanno la possibilità di provare i benefici delle Terme sulla propria pelle.

Ci si può concedere una passeggiata nel Parco Termale, luogo silenzioso e incontaminato, cornice indimenticabile di spettacoli dedicati a grandi e piccini, feste e spettacoli all’aperto.

Oppure dedicarsi alla cura della propria bellezza nel percorso benessere della SPA e coccolarsi nel beauty center.

Grazie alle proprietà delle acque delle Terme di Boario è possibile prevenire e alleviare molteplici disturbi dell’apparato digerente ed epatico.

Nella nostra struttura è possibile effettuare sia cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (lo stabilimento è classificato al 1° livello super dal Ministero della Salute), sia cure a pagamento.

Le cure termali possono essere effettuate da adulti e bambini, e proprio a loro è dedicato il reparto pediatrico, uno spazio colorato dove i bambini possono effettuare le cure inalatorie divertendosi. 

Presso il nostro Hotel Rizzi Aquacharme è previsto da quest’anno il servizio del soggiorno assistito per anziani.

La SPA & Wellness delle Terme di Boario, un ambiente accogliente e rilassante, è ideale per ritrovare relax e benessere.

Il Percorso benessere SPA di 3 ore comprende due piscine con acqua termale dalle proprietà benefiche e salutari, una piscina esterna con idromassaggio e vista sul parco termale, sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, area relax e la stanza del sale, dove l’aria satura di iodio dona sollievo alle vie respiratorie.

Viene fornito il kit di benvenuto composto da accappatoio, ciabattine e cuffia.

Scarica qui le tariffe agevolate

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione Tessera

 

piazzale delle Terme – 325041 Boario Terme (BS)

(+39) 0364 525011

(+39) 0364 525444

info@termediboario.it

www.termediboario.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.