Previous
Next

Oltremare è un parco tematico naturalistico-tecnologico, sito presso Riccione, specializzato nella tutela di particolari specie di animali sia della terra e del mare.

Inaugurato nel giugno 2004, il parco è il risultato di un investimento di oltre 80 milioni di euro, realizzato da realtà imprenditoriali presenti da molti anni sul territorio: “Aquafan” (altro parco acquatico) e “Delphinarium di Riccione” (grande riserva marina). L’estensione complessiva del parco è di 110.000 m², di cui 77.000 m² di spazi verdi e 24.000 m² di spazi coperti. Oltremare dunque nasce da un progetto architettonico realizzato dal gruppo G.A. Lorenzon, Busby+Association Architects di Vancouver: per i suoi contenuti tecnologici all’avanguardia uniti a una particolare attenzione all’ambiente, è stato premiato con l’Award of Excellence dall’Associazione di Architetti Canadesi.

Attraverso la nostra affiliazione ad Assocral, (tramite l’adesione a InterCral Campania) è possibile acquistare i biglietti d’ingresso al parco a tariffa agevolata.

I biglietti sono a data aperta ed in formato pdf.

Per l’acquisto dei biglietti è necessario essere iscritti al proprio Cral (circuito Intercral Campania) e, successivamente, iscriversi nell’area riservata di Assocral cliccando qui.

N.B.: in fase di registrazione ad Assocral, indicare “InterCral Campania” nella voce “Cral di appartenenza”.

Si ricorda che l’appartenanza al Cral è dimostrata e tracciata dal numero seriale della Tessera personale.

L’uso improprio della tessera e/o l’utilizzo della stessa da parte di soggetti non aderenti al Cral è reato perseguibile per vie legali.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione coupon/voucher/biglietto


viale Ascoli Piceno, 6 – 47838 Riccione (RN)

(+39) 0541 4271

info@oltremare.org

www.oltremare.org


    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.