Previous
Next

Eco Resort dei Siriti è un complesso turistico affacciato sulla costa Jonica, una vera e propria terrazza panoramica con splendida veduta sul Golfo di Taranto.

La struttura è realizzata secondo i principi della sostenibilità ambientale per offrire agli ospiti un soggiorno di totale relax, in grado di coniugare svago, enogastronomia, contatto con la natura e riscoperta del territorio.

L’Eco Resort dei Siriti unisce tutti i comfort di un 4 stelle ai servizi tipici di un villaggio turistico.

Architetture raffinate e ambienti luminosi caratterizzano la struttura, dove tutte le camere sono disposte ad anfiteatro intorno alla piscina.

Le 264 camere dell’Eco Resort dei Siriti sono caratterizzate da un’architettura raffinataed essenziale, un design moderno e uno stile ricercato.

L’esclusiva Tessera Club permette di avere accesso a tutte le nostre attività di animazione, numerose e varie, per dare ad ognuno l’opportunità di vivere momenti di completo relax nel pieno rispetto di ogni esigenza.

Il tesseramento avviene in loco al check-in, al costo di 6€ a persona.

Una volta ottenuta la Tessera Club, potrete usufruire del nostro servizio navetta che vi porterà in spiaggia, dove avrete il vostro ombrellone privato, due sdraio o due lettini.

Se preferite la piscina, potrete andarci ogni volta che vorrete, per nuotare o rilassarvi con l’idromassaggio o al solarium.

Il personale qualificato della struttura sarà al servizio del vostro svago.

Con la tessera, infatti, godrete di tutto il nostro intrattenimento, che comprende il Mini Club e un’animazione diurna e serale, fatta di spettacoli in anfiteatro e  serate al suono dalla melodia di un piano bar.

Tante anche le attività coordinate da noi legate allo sport: con la Tessera Club avrete libero accesso a tutti i campi sportivi per divertirvi con tornei, giochi, partite di tennis, basket, beach volley, calcetto, bocce, ping-pong, tiro con l’arco e attività in piscina e all’aperto.

Il nostro fiore all’occhiello è La Cantina dei Siriti, una giovane realtà vitivinicola, condotta con passione dai proprietari Ciro ed Antonella. 

La Cantina realizza al suo interno tutte le fasi produttive: produzione, conferimento, pesatura, scarico uva, pigiadiraspatura, scarico raspi, vinificazione, pressatura, fermentazione, affinamento in legno, travasi, filtrazioni, stabilizzazioni, imbottigliamento, confezionamento e stoccaggio prodotto finito.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione Tessera

 

contrada Piantata, snc – 75020 Nova Siri (MT)

(+39) 0835 1821001

info@ecoresortdeisiriti.it

www.ecoresortdeisiriti.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.