Previous
Next

Il Centro Diagnostico Ninni-Scognamiglio & C. S.r.l. è una società con un’esperienza ultraquarantennale, nata per soddisfare le più diverse esigenze della diagnostica di laboratorio. E’accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale con diversi settori specializzati.

La struttura è localizzata a piazza dell’Immacolata 26 Napoli, ed è facilmente raggiungibile da mezzi pubblici (bus-metro-funicolari) e privati (tangenziale uscite Vomero-Arenella).

Il personale costituito da medici, chimici, biologi, tecnici e amministrativi è altamente specializzato e si dedica con competenza e trasporto al proprio lavoro.

I principi che hanno ispirato il Centro Diagnostico, sin dall’inizio, sono stati quelli di andare incontro alle esigenze reali, non formali, del cliente-paziente, oltre, naturalmente, all’alta affidabilità dei risultati. Il cliente-paziente viene considerato come una persona bisognosa d’aiuto, non a caso il laboratorio offre un servizio, assolutamente gratuito, di consulenza diagnostica sia in fase preanalitica, sia in quella post-analitica.

Ha fatto del miglioramento continuo il suo principale obiettivo, offrendo sempre nuove prestazioni e avvalendosi sia delle più avanzate apparecchiature tecnologiche sia dei più innovativi sistemi informatici. In questo modo è possibile garantire il migliore risultato nel più breve tempo possibile.

Il tutto nel massimo rispetto della privacy.

Si effettuano tutte le indagini di laboratorio, da quelle più semplici a quelle ad alta complessità dei vari settori: ematochimici, microbiologici, ematologici, tossicologici, allergologici, immunologici, citologici, farmacologici, genetici e di biologia molecolare (compreso quelli per il CoVid-2).

Lo sconto è applicato sul tariffario privato.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni
 

Modalità di rilascio:
Esibizione Tessera

 

piazza Immacolata, 26 – 80129 Napoli (NA)

(+39) 081 5781320

ninniscognamiglio@gmail.com

www.ninniscognamiglio.com

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.