Previous
Next

Aquafelix è nato nell’estate 1995 ed ha raggiunto i massimi traguardi di notorietà ed apprezzamento entrando nella Top 10 dei parchi acquatici più belli d’Italia.

Ha un’estensione di 80.000 metri quadrati ed è stato realizzato secondo approfonditi studi tecnici e geologici per adeguarlo alla particolare morfologia del terreno e per renderlo costantemente rispondente alle esigenze di una utenza senza distinzione di età.

Tutte le strutture sono state realizzate in piena rispondenza ai criteri di massima sicurezza. Ogni attrazione che Aquafelix offre ai suoi frequentatori è stata concepita nel pieno rispetto dell’ambiente che la circonda, quasi a costituirne parte integrante, senza aggredire di primo impatto il visitatore, ma lasciando a lui il piacere della scoperta lungo i percorsi che gli vengono suggeriti, tutti assolutamente privi di barriere architettoniche.

Un cammino attraverso un fantastico mondo acquatico dove ogni luogo è simpaticamente contraddistinto da nomi in latino-burlesco.

Attraverso la convenzione INTERCRAL CAMPANIA ed ASSOCRAL, esibendo la tessera sociale (con il logo Assocral) è possibile usufruire dello sconto.

Lo sconto è valido NON SOLO PER IL TITOLARE DELLA TESSERA, MA ANCHE PER I COMPONENTI DEL NUCLEO FAMILIARE) 

Biglietto adulto intero al prezzo di € 16,50 anzichè € 20 e ingresso gratuito per i bambini sotto 1,20 m.

Inoltre sconto 20% sul noleggio dell’armadietto.

Sconti non cumulabili con altre promozioni.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione Tessera

 

via Marchesiello 132 – 81100 Caserta (CE)

via Sileno, 16 – 00155 Roma (RM)

(+39) 076632221 – (+39)076631798

info@aquafelix.it

www.aquafelix.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.