Previous
Next

L’Acquario di Genova è l’acquario con la più ricca esposizione di biodiversità acquatica in Europa. Il percorso espositivo mostra oltre 70 ambienti e circa 12.000 esemplari di 600 specie, provenienti da tutti i mari del mondo. Da quelle rare come i lamantini, Mammiferi marini che hanno dato origine al mito delle sirene, a quelle più note come i delfini; dai pinguini, ai grandi predatori del mare: gli squali. E poi meduse, foche e coloratissimi pesci tropicali. Parti con noi per un viaggio che ti riempirà il cuore di emozioni e di un più profondo rispetto per il mare e i suoi straordinari abitanti.

Attraverso la nostra affiliazione ad Assocral, (tramite l’adesione a InterCral Campania) è possibile acquistare i biglietti d’ingresso al parco a tariffa agevolata.

I biglietti sono a data aperta ed in formato pdf.

Per l’acquisto dei biglietti è necessario essere iscritti al proprio Cral (circuito Intercral Campania) e, successivamente, iscriversi nell’area riservata di Assocral cliccando qui.

N.B.: in fase di registrazione ad Assocral, indicare “InterCral Campania” nella voce “Cral di appartenenza”.

Si ricorda che l’appartenenza al Cral è dimostrata e tracciata dal numero seriale della Tessera personale.

L’uso improprio della tessera e/o l’utilizzo della stessa da parte di soggetti non aderenti al Cral è reato perseguibile per vie legali.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione coupon/voucher/biglietto

 

Ponte Spinola – 16128 Genova (GE)

(+39) 010 23451

forminfo@acquariodigenova.it

www.acquariodigenova.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.