Sheila e l’inaspettata alleanza con Bill: lo spoiler di Beautiful è sconvolgente, cosa farà Steffy

Arriva uno spoiler sconvolgente riguardo le prossime puntate di Beautiful. L’inaspettata alleanza tra Bill e Sheila lascia senza parole.

Ancora un colpo di scena sconvolgerà gli appassionati di Beautiful. Sheila è ancora a piede libero e si trova a Los Angeles. Ma questo non sembra spaventare Steffy e Finn.

Sheila e l'inaspettata alleanza con Bill
Arrivano le anticipazioni di Beautiful (Credit: Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

Tuttavia, la malefica donna farà irruzione nella loro casa durante una notte di tempesta, terrorizzando i due. Ma non sarà solo questo l’incredibile colpo di scena. Secondo lo spoiler di Beautiful in arrivo dall’America, ci sarà un’inaspettata alleanza tra Sheila e Bill.

Un’alleanza improbabile: cosa dicono le anticipazioni di Beautiful

A seguito dell’irruzione di Sheila in casa di Finn e Steffy, ci sarà un colpo di scena che lascerà tutti senza parole. A dare una mano inaspettata alla malefica donna sarà proprio Bill, il quale non è affatto sorpreso di vedere Sheila. L’uomo deciderà infatti di schierarsi dalla sua parte, dicendo che anche lei ha diritto ad una seconda possibilità. Proprio quando Steffy dirà di voler denunciare Sheila per lo sparo a Taylor, Bill la minaccerà dicendole che farà altrettanto.

Un'alleanza improbabile 
Sheila e Bill stringono un’alleanza (Credit: Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

L’uomo spiega di aver deciso di aiutare Sheila solo perché è l’unica che è in grado di capirlo. Bill si sente un mostro, anche se Steffy cercherà in tutti i modi di convincerlo e di ritornare in sé. Tuttavia questo non sarà possibile e Bill deciderà di baciare Sheila, affermando di aver bisogno di avere una donna come lei nella vita. L’uomo otterrà quindi da Steffy il silenzio, per poi andare via con la donna. A questo punto lo stesso Finn chiederà a Steffy qualche informazione in più per quanto riguarda l’episodio accaduto a Taylor e dello sparo nei confronti di Bill. Steffy si troverà quindi costretta a raccontare della notte passata con Bill e questo le provocherà grande imbarazzo.

Successivamente, Liam incontrerà Wyatt e gli comunicherà di essere in pensiero per Bill. L’uomo non sembra aver preso bene il rifiuto di Brooke e Katie, ma non solo. A preoccupare Liam è anche il fatto che Bill ha deciso di indossare nuovamente il ciondolo a forma di spada. L’uomo si recherà quindi alla Dimora degli Spencer e, controllando il salone, troverà una parrucca bionda, molto simile a quelle che veniva utilizzata da Sheila. A quel punto crederà che la donna abbia rapito Bill, ma la scoperta che farà lascerà tutti senza parole. Per scoprire che cosa succederà, quindi, non dobbiamo fare altro che guardare le prossime puntate di Beautiful su Canale 5.

Impostazioni privacy