Mare Fuori, l’amore nato sul set: dolce notizia per gli amanti della serie

L’attrice è uscita allo scoperto in una recente intervista, nessuno si sarebbe mai aspettato di veder sbocciare una storia tra loro due.

Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento con Verissimo c’era anche una delle attrici più amate di Mare fuori, la 24enne è stata accolta nel salottino di Canale 5 da Silvia Toffanin per una lunga intervista. Si è parlato un po’ di tutto nel faccia a faccia tra le due, sia della vita privata che di quella professionale. Non tutti ne erano a conoscenza ma sul set della fortunata serie tv della Rai è nato l’amore. “A insegnarmelo è stato lui, che non è necessario un amore accanto ma quello giusto ti innalza”, ha dichiarato.

Mare Fuori, sul set nasce la storia d'amore
Sul set di Mare Fuori è nata, a sorpresa, una storia d’amore (Credit: @Rai) Intercralcampania.it

Un fulmine a ciel sereno per diversi fan, altri avevano già intuito ci fosse del tenero. In fondo sembrava scritto nel destino, le loro strade si sarebbero dovute incrociare per forza. Incontrare il collega le ha permesso di attraversare e superare un momento di crisi nera, dal quale sembra non riuscire più a uscire: “Ero in un periodo non felice quando mi ha conosciuta, venivo da una storia che mi aveva raffreddata”.

Giovanna Sannino confessa, svelato l’amore per l’attore: “Mi ha corteggiata per cinque mesi”

“Avevo detto basta all’amore ma lui con delicatezza e pazienza mi ha corteggiata e mi ha sciolto il cuore”, ha scelto queste parole Giovanna Sannino per raccontare come Gaetano Migliaccio è riuscito a conquistarla. Non è stato facile anche perché l’attrice che in Mare fuori interpreta Carmela Valestro stava ancora raccogliendo i pezzi di una storia precedente andata in frantumi.

Giovanna Sannino vuota il sacco
L’attrice Giovanna Sannino, 24, veste i panni di Carmela Valestro ANSA FOTO Intercralcampania.it

Alla fine a ‘guarirla’ ci ha pensato proprio Migliaccio (Salvo nello sceneggiato), come racconta la 24enne nell’intervista concessa a Silvia Toffanin per Verissimo: “Gaetano ha un animo antico, d’altri tempi, sembra uscito da un film dell’Ottocento. Sentivo che non ero pronta per un nuovo amore anche perché mi ero convinta che non lo sapevo cercare”.

Ci sono voluti cinque lunghi mesi per rubarle il cuore, ha ceduto perché si è convinta del fatto che il sentimento che prova per Migliaccio sia proprio quello giusto: “Mi ha insegnato che non è necessario avere un amore accanto ma quando è quello giusto ti innalza”.

Impostazioni privacy