Meghan Markle, critiche feroci per la duchessa: al suo posto Kate non l’avrebbe mai fatto

Altre critiche feroci per la duchessa Meghan Markle, al suo posto Kate non l’avrebbe mai fatto: la Sussex ancora al centro del ciclone. 

Meghan Markle continua a far discutere nel Regno Unito nonostante il suo allontanamento spontaneo dalla Royal Family. Infatti proprio con la Megxit, la Markle ha deciso di dire addio a tutti gli impegni reali, scatenando le feroci critiche dei tabloid che ancora oggi non perdono tempo per puntarle il dito contro. Del resto il comportamento di Meghan e di Harry negli ultimi anni è stato a dir poco discutibile, con i due che hanno cercato di gettare delle ombre sulla Famiglia Reale.

Meghan Markle critiche feroci Kate
Ancora feroci critiche per Meghan Markle ANSA FOTO Intercralcampania.it

In molti ricorderanno come “Spare”, il libro del Principe Harry, sia diventato un instant best seller con il duca del Sussex che aveva pronta anche una seconda parte. Alla fine però proprio Harry sembra aver desistito dal pubblicare anche la seconda parte del suo libro, con il duca che vorrebbe riavvicinarsi alla sua famiglia dopo i problemi di salute che hanno colpito Kate Middleton e Re Carlo. Adesso però le critiche feroci hanno colpito Meghan Markle a causa del suo ultimo gesto che la Principessa del Galles non avrebbe mai fatto.

Meghan Markle, ancora critiche feroci: che cos’ha fatto

Il recente annuncio di Harry e Meghan di voler lasciare l’Inghilterra ha scatenato un nuovo vortice di gossip riguardante la Royal Family con particolare attenzione alla Duchessa di Sussex, Meghan Markle. Anche se vivono a migliaia di chilometri di distanza da Londra, la coppia reale continua a tenere banco sulle pagine dei tabloid, con il tabloid Daily Record che ha reso noto un nuovo episodio interessante. Meghan proprio avrebbe avuto un comportamento sospetto nei confronti di Kate dopo un importante annuncio.

Meghan Markle critiche feroci Kate
il comportamento di Meghan che ha indispettito tutti ANSA FOTO Intercralcampania.it

Secondo quanto riportato, durante la cerimonia al Commonwealth Day all’Abbazia di Westminster, Meghan avrebbe mostrato delle smorfie imbarazzate nei confronti di Kate. L’esperta del linguaggio del corpo Judi James ha analizzato il comportamento delle due donne durante l’evento, sottolineando come Meghan sembrasse più rilassata rispetto a Kate, la quale era visibilmente nervosa.

Meghan avrebbe guardato Kate in modo “provocatorio”, un gesto che potrebbe aver infiammato ulteriormente i già tesi rapporti tra le due cognate. Il Daily Record aggiunge che il Principe Carlo e il Principe William avrebbero appreso della decisione di Harry e Meghan di lasciare la Royal Family solo 10 minuti prima che fosse resa pubblica. Questo non è il primo commento di Judi James riguardo al comportamento dei membri della Royal Family.

Nel 2020, quando Harry e Meghan hanno annunciato la loro decisione di lasciare la famiglia reale, l’esperta ha analizzato la tensione palpabile durante la cerimonia a Westminster. Anche in quell’occasione la Markle sembrava più serena rispetto a Kate. Stessa cosa accadde anche per Harry nei confronti di William. Insomma sembra proprio che i duchi del Sussex riescano ad affrontare gli impegni ufficiali in maniera più serena rispetto agli eredi al trono, sempre tesi ed attenti a ciò che succede intorno a loro.

Impostazioni privacy