Lutto a Beautiful! Spoiler agghiacciante: chi rischia la vita

Sono finalmente arrivate le anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful, la famosa soap opera americana. Ecco cosa succederà.

Beautiful è senza dubbio una delle soap opera più importanti e più longeve del mondo, viene infatti trasmessa dal 23 marzo 1987 in circa 100 paesi. Si tratta quindi di un progetto televisivo di grandissimo successo, che raccoglie mediamente 300 milioni di telespettatori ogni giorno. Sul territorio italiano è invece arrivata il 4 giugno 1990 su Rai2, ma da aprile 1994 va in onda su Canale 5. Nel corso degli ultimi 37 anni ha addirittura vinto 31 Daytime Emmy Awards, in particolar modo come Miglior serie drammatica del daytime.

anticipazioni delle nuove puntate
Beautiful, ecco le nuove anticipazioni (Instagram @boldandbeautifulcbs) Intercralcampania.it

Fino ad oggi, la soap opera americana Beautiful ha prodotto ben 37 stagioni, contenenti oltre 9.240 puntate. Alcuni appassionati hanno recentemente pubblicato delle anticipazioni sulle prossime puntate della serie televisiva.

Beautiful, ecco le anticipazioni

Osservando le puntate americane della famosa soap opera è possibile fornire qualche piccola anticipazione, che i telespettatori italiani vedranno nei prossimi giorni. Secondo gli spoiler, in una puntata si vedrà Ridge osservare Eric in ospedale, mentre si trova disteso sul letto privo di conoscenza. Quest’ultimo ha infatti subìto una complicata operazione chirurgica, ed è per questo che apparirà intubato e senza sensi.

Tuttavia, Ridge sarà profondamente demoralizzato, poiché teme di aver fatto soffrire ulteriormente il padre, ma Finn, Brooke e Steffy sono pronti a incoraggiarlo e a consolarlo. I telespettatori assisteranno quindi ad una scena ricca di speranza e di commozione, in cui i vari personaggi cercheranno di tranquillizzarsi a vicenda per il bene di Eric.

anticipazioni delle nuove puntate
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? (Instagram @boldandbeautifulcbs) Intercralcampania.it

Tutti pregheranno affinché l’uomo possa riaprire finalmente gli occhi. Persino Bridget interviene per consolare Ridge e per eliminargli i sensi di colpa. Ad ogni modo, le innumerevoli parole sembrano non essere sufficienti a rasserenarlo, poiché teme di aver condannato il padre ad un coma costante. Successivamente, subentrerà Zende per esprimere il suo dissenso nei confronti di Ridge, in particolar modo per le sue scelte riguardanti la salute del padre. Ci saranno quindi delle vere e proprie scintille tra i cugini, soprattutto tra Zende e RJ.

Nel frattempo, la situazione diventerà sempre più tesa, poiché le condizioni di salute di Eric non miglioreranno. I nipoti, che giungeranno poco dopo, non saranno ancora psicologicamente pronti a dire addio al proprio nonno. Bridget e Finn contempleranno addirittura la possibilità di staccare la spina dei macchinari, che mantengono in vita il paziente. Tuttavia, Eric riprenderà a respirare in modo inaspettato e sorprendente. Tutti i suoi familiari e amici, dopo aver assistito ad un miracolo, si abbracceranno con le lacrime agli occhi.

Gestione cookie