Marina Di Guardo, la mamma di chiara Ferragni mostra il lato inedito della figlia: la foto fa commuovere il web

Direttamente dal profilo Instagram di Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, giunge una foto che fa sciogliere i cuori dei fan.

Dopo una settimana di silenzio social, ecco che Chiara Ferragni fa il suo ritorno sui social. L’assenza sui social si è verificato proprio durante la settimana in cui Fedez è stato in vacanza con i figli a Miami. L’ultimo post dell’influencer era quello in cui veniva immortalata insieme alla mamma, alla sorella Valentina e ai suoi due figli, Leone e Vittoria. Da quello scatto, il silenzio più totale, nessuna foto, nessun aforisma condiviso dall’imprenditrice.

foto Marina Di Guardo
Chiara Ferragni: arriva una foto dal passato (Instagram @chiaraferragni) Intercralcampania.it

Solo al rientro dalla vacanza, Chiara Ferragni ha fatto il suo ritorno su Instagram, ma non sul suo profilo. E’ stata la mamma, Marina Di Guardo, a condividere lo scatto in cui Chiara Ferragni finalmente riabbraccia i piccoli di casa dopo aver trascorso del tempo con il padre. Una foto in cui non manca una didascalia: ” Amore“. E’ la stessa madre dell’influencer a mostrare tra le sue storie, un altro lato inedito della figlia. Ecco lo scatto che commuove il web.

Marina Di Guardo e la foto condivisa che commuove il web

Il momento del rientro di Leone e Vittoria è stato molto emozionante al punto che la mamma dell’influencer ha voluto condividere con tutti questo attimo, immortalandolo per sempre in una foto.

foto Marina Di Guardo
La foto che ritrae Chiara Ferragni e Vittoria (Instagram @marinadiguardo) Intercralcampania.it

In un periodo così difficile, per Chiara Ferragni è molto importante poter contare sulla famiglia e quindi sull’affetto della mamma e su quello dei figli. Ed è per questo motivo che ha destato tanta tenerezza l’incontro con Vittoria e Leone dopo essere stati lontani per circa una settimana.

Ma non è questa la sola foto che Marina Di Guardo ha condiviso tra le storie di Instagram. Tra i vari scatti compare anche lei, la cagnolina Paloma adottata dopo la triste dipartita di Matilde. Da un po’ di tempo si erano perse le tracce del golden retriever che faceva parte della famiglia dei Ferragnez. Solo alcuni giorni fa ha fatto la sua ricomparsa rivelando che è stata affidata alla sorella di Chiara, Francesca, e al marito.

Anche se al momento sull’account dell’influencer tutto tace, ci pensa mamma Marina a tenerci informati su alcuni momenti della figlia. E così condivide uno scatto dolcissimo, un lato molto tenero della Ferragni in cui viene immortalata mentre abbraccia stretta a sé la piccola Vittoria. Un momento intimo ma ricco di amore che la dice lunga su quanto siano importanti i figli per quella donna che al momento è al centro di un grande polverone mediatico.

Impostazioni privacy