Terra Amara, triste epilogo per Zuleyha: il finale mette i brividi

Incredibile colpo di scena nelle prossime puntate di Terra Mara, arriva il triste epilogo per Zuleyha: ecco cosa succederà.

Da settimane ormai stiamo assistendo alle ultime e meravigliose puntate di questo finale di stagione di Terra Amara. La soap opera turca amatissima dal pubblico italiano è quasi giunta alla sua fine e in molti sono curiosi di sapere che cosa succederà.

Terra Amara, triste epilogo per Zuleyha
Ecco che cosa succederà (Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

Ma le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena e di incredibili capovolgimenti di fronte che metteranno molta carne al fuoco. In particolare, ci sarà un triste epilogo per la protagonista assoluta della serie tv: Zuleyha. Il finale della serie mette i brividi. Vediamo insieme che cosa succederà.

Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara

Nella puntata di venerdì 12 aprile, Abdulkadir sarà accecato dalla rabbia per via del fatto che Betul ha davvero sposato Colak. I due litigheranno, fino a quando Vahapp caccerà sia Betul che Sermin da casa. Intanto Colak, che ha ricevuto l’avviso dal comune di Cukurova sull’imminente demolizione del suo ristorante, decide di dirlo a tutti gli abitanti, comunicando loro che si tratta di una vendetta da parte di Lutfiye. Continuerà anche la diffidenza da parte di Zuleyha nei confronti di Betul e Sermin, nonostante il giuramento da parte delle due.

anticipazioni Terra Amara
Zuleyha sarà nuovamente in pericolo (Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

Intanto Fikret decide di invitare Zuleyha con l’intenzione di chiederle di sposarla, ma presto saprà che la donna ha deciso di sposare Hakan. Un uomo si recherà poi presso la villa Yaman, chiedendo aiuto a Zuleyha riguardo il rischio che sua moglie possa perdere il bambino. Così Zuleyha chiamerà il dottor Aykut, il quale si metterà a disposizione. I due si recheranno in un villaggio per salvare la donna incinta; tuttavia, poco prima di attraversare un ponte questo crollerà in quanto è stato sabotato per uccidere Zuleyha. Il sospetto principale ricade ovviamente su Colak, anche se i responsabili affermeranno di essere stati mandati da Vahap.

A questo punto Hakan andrà da Vahap per chiedergliene conto, ma l’uomo giurerà di essere all’oscuro di tutto e di non avere a che fare con l’attentato a Zuleyha. A questo punto sarà Abdulkadir a difendere suo fratello e, prima che arrivino i gendarmi, lo farà scortare da Mersin per tenerlo al sicuro. Anche questa volta Zuleyha ha rischiato di morire e può considerarsi salva per un soffio, ma sarà sempre così? Per scoprirlo non possiamo fare altro che guardare le prossime puntate di Terra Amara su Canale 5.

Impostazioni privacy