Previous
Next

Ca’Stelle è un’Azienda Agricola situata in Castelvenere (BN), l’area territoriale più conosciuta come “Sannio”.

Il posizionamento geografico, le caratteristiche territoriali e climatiche, rendono quest’area fortemente orientata alla produzione di uve e di vino con enormi peculiarità rispetto ad altri territori o aree geografiche.

Per tale motivo nel 2019, Castelvenere è una delle Città Europee del Vino 2019.

L’Azienda Ca’Stelle racchiude nella propria mission il Dna della famiglia Assini, cha alla lavorazione dei vigneti ha affiancato la vinificazione, secondo un controllo verticale della propria filiera.

Negli anni, Ca’Stelle ha sviluppato una forte ricerca sul prodotto e sulle uve autoctone con il chiaro intento di migliorare la qualità del vino prodotto sul territorio.

La continua ricerca, la verifica, la produzione di uva su aree a campione, la produzione e i test effettuati, oggi ci hanno condotto alla riappropriazione dell’identità del territorio, offrendodifferenti tipologie di vinoche esaltano l’Aglianico, la Falanghina e la tipologia di vino e uvache si nascondono dietro la denominazione di “Barbera del Sannio”, oltre al ritrovato sapore garantito dalla produzione Bio della Falanghina 2019.

Vini, tutti da scoprire e degustare, che hanno sollecitato l’attenzione e gli elogi di Gambero Rosso, James Suckling, Vini buoni d’Italia, Winehunter e Recevin, nonché gli svariati riconoscimenti durante le manifestazioni per le referenze in concorso.

In queste poche parole, una brevissima introduzione alla nostra attività che sempre più ci avvicina ad ogni persona condividendone la passione, il gusto, i sapori, gli odori, le emozionie la cultura dell’arte della viti-vinificazione, meglio conosciuta come la nostra meravigliosa tradizione del “Sannio”.

Oltre ai Vitigni e all’area di Vinificazione, la nostra Azienda ha creato un vero è proprio spazio di accoglienza culinaria attraverso il nostro ristorante, dove tutte le esperienze sensoriali vengono stimolate e soddisfatte.

Un luogo, dove stare insieme e condividere è il principio fondante

Scarica qui il listino prezzi

Per usufruire dello sconto è necessario registrasi al sito  https://castelle.it/ ed serire il il codice identificativo Intercral (da richiedere tramite  il modulo “richiedi il codice identificativo“) Effettuata la registrazione, sarà inviato, tramite mail, il codice sconto da utilizzare nella fase di acquisto online sempre sul sito https://castelle.it/

In alternativa è possibile usufruire dello sconto recandosi direttamente in Cantina ed esibendo la Tessera Cral

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione Tessera/Codice univoco

 

via Nazionale Sannitica, 48- 82037 Castelvenere (BN)

(+39) 0824 940232

castelle@castelle.it

www.castelle.it

 

    RICHIEDI CODICE SCONTO VINI CA’STELLE

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.