Previous
Next

Atmosfere uniche e rilassanti che restituiscono tutto l’incanto del Cilento.

Il Villaggio degli Olivi, direttamente affacciato sul mare, sorge nel centro di Palinuro e si estende su una superficie di 3 ettari all’interno del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Circondati dalla natura, dal verde della macchia mediterranea e degli olivi, dal turchese del mare, dall’ocra della terra e dal giallo del sole, scoprirete come trascorrere le vostre vacanze da sogno.

In questo contesto incantevole, accoglienza e ospitalità, tradizione e buona cucina rappresentano il cuore pulsante dell’offerta del Villaggio degli Olivi, che dedica a coppie e famiglie, quanto di meglio si possa desiderare da un soggiorno in Campania.

Tra un tuffo nel mare e uno in piscina, tra attività sportive e di intrattenimento, tra colazioni in terrazza, cocktail in piscina e gustosissime delizie, vi innamorerete del Cilento.

Al Villaggio degli Olivi il tempo trascorso con la famiglia è un tempo di qualità.

Ad attendervi, una vacanza fatta di gioia, relax e divertimento, con attività pensate per grandi e piccini.

Mentre i genitori si rilassano sulla spiaggia privata o a bordo piscina, i bambini possono trascorrere le giornate all’insegna del sorriso, giocando nel fantastico mondo Olly’s Kids Club, dove fantasia e creatività sono protagoniste.

Ad attendere entrambi, le attività sportive e di intrattenimento organizzate dallo staff di animazione del Villaggio e le escursioni nei territori limitrofi.

Per concludere la giornata, tutta la famiglia si riunisce intorno al tavolo, per assaporare le meraviglie della cucina cilentana e mediterranea, nel pieno rispetto della tradizione del territorio.

E per soddisfare i gusti dei più piccoli, il nostro chef preparerà per loro specifici menù ‘infant’.

Modalità di prenotazione:

Il socio in fase di prenotazione dovrà inviare fotocopia di un documento che ne attesti l’appartenenza al Cral. Al momento della prenotazione il Socio dovrà inviare un acconto del 30% ed effettuare il saldo all’arrivo in villaggio.

Penalità

Per  eventuali rinunce da parte del socio;  il Villaggio avrà diritto a titolo di risarcimento alle seguenti indennità (da calcolarsi  sull’intero importo del soggiorno):

Prima della data  di arrivo:

  • 10% dal 14° al 9° giorno 
  • 20% dal 8° giorno  al 4° giorno
  • 30% dal 3° giorno al mancato arrivo.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LE TARIFFE AGEVOLATE

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione Tessera

 

corso Carlo Pisacane, 171 – 84051 Palinuro (SA)

(+39) 0974 938501 -( +39) 379 1934811

info@villaggiodegliolivi.it

www.villaggiodegliolivi.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.