Previous
Next

ParkinGO Group è una società di servizi dedicati alla mobilità. 

Il focus principale del gruppo sono i parcheggi presso aeroporti, porti e stazioni, con 90 location attive in Italia ed in Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Slovacchia e Portogallo.

ParkinGO, nasce nel giugno 1995 per soddisfare la crescente domanda di aree di sosta nei pressi dell’aeroporto di Milano Malpensa, e diviene ben presto il primo network di parcheggi dedicato a tutti coloro che desiderano raggiungere l’aeroporto con la propria auto, moto e/o caravan.

ParkinGO gestisce e commercializza attraverso la propria piattaforma servizi di parcheggio presso i principali aeroporti e porti con posti auto coperti e scoperti ed una vasta gamma di servizi aggiuntivi (www.parkingo.com/it/parcheggi-parkingo).

Il servizio è sempre operativo 365 giorni all’anno 24 ore su 24 e include:

  • navetta da e per l’aeroporto/porto.
  • vigilanza e custodia del mezzo 24 ore su 24.
  • assicurazione incendio e furto.
  • videosorveglianza con telecamere full HD che registrano a 360° lo stato della auto in ingresso.

Verifica le sedi ParkinGO (www.parkingo.com/it/parcheggi-presso-aeroporti)

Attraverso la partnership Intercral Campania-Assocral, tutti i tesserati possono usufruire dello sconto riservato ad Assocral

Condizioni riservate ai tesserati Assocral e CISL: Sconto del 10% sulle tariffe in vigore nel periodo di fruizione del servizio (lo sconto non si applica in caso di promozioni attive che risultassero più competitive rispetto alle tariffe dedicate ad Assocral).

Per accedere alle condizioni dedicate, i tesserati Assocral  dovranno necessariamente inserire le prenotazioni attraverso la propria area riservata previa registrazione a www.parkingo.com/aziende_register_persone_auto.php?p=NDI1NzE=

oppure attraverso il link generico di prenotazione

www.parkingo.com/it/prenotazione_parcheggio_soci_assocral_italia.php

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni
 

Modalità di rilascio:
Esibizione Tessera

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.