Previous
Next

Mirabilandia è un parco divertimenti dell’Emilia-Romagna situato nella frazione Savio del comune di Ravenna.

L’area si trova nei pressi della pineta di Classe, al chilometro 162 della Strada statale 16 Adriatica, e dà il nome anche alla zona stessa, indicata come località.

“Il parco è emozione, divertimento, condivisione”. Questa la sintesi di Mirabilandia. Il parco più grande d’Italia, si trova in prossimità di Ravenna, famosa città d’arte, vicinissimo alle più rinomate località balneari della Riviera Adriatica.

A Mirabilandia diventerai protagonista di un universo incantato, immerso in una verde oasi fiorita, che offre emozioni e relax. Vi troverai attrazioni da record e spettacoli dal vivo di livello internazionale che affascinano famiglie e ragazzi… di ogni età! Mirabilandia porta in alto le tue emozioni! Vieni a sfidare le altezze di attrazioni da record e scoprirai il brivido di coaster da primato – Divertical, iSpeed, Katun – la propulsione indimenticabile delle torri Space Shot e Turbo Drop e la stupefacente ruota panoramica, Eurowheel!

Attraverso la nostra affiliazione ad Assocral, (tramite l’adesione a InterCral Campania) è possibile acquistare i biglietti d’ingresso al parco a tariffa agevolata.

I biglietti sono a data aperta ed in formato pdf.

Per l’acquisto dei biglietti è necessario essere iscritti al proprio Cral (circuito Intercral Campania) e, successivamente, iscriversi nell’area riservata di Assocral cliccando qui.

N.B.: in fase di registrazione ad Assocral, indicare “InterCral Campania” nella voce “Cral di appartenenza”.

Si ricorda che l’appartenenza al Cral è dimostrata e tracciata dal numero seriale della Tessera personale.

L’uso improprio della tessera e/o l’utilizzo della stessa da parte di soggetti non aderenti al Cral è reato perseguibile per vie legali.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione coupon/voucher/biglietto

 

S.S.16 km 162 – 48125 Savio (RA)

(+39) 0544 561156

www.mirabilandia.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.