Previous
Next

MeriGen SRL – Laboratorio Cesare Pandolfi & C. Sas di Di Biase dott. Sebastiano

La tradizione sposa l’innovazione, l’affidabilità si affianca alla ricerca costante per rendere più comoda e sicura la salute del cliente.

Nell’azienda, nata nel 1996, si fondono due esperienze diverse e complementari, quella del consolidato laboratorio di Chimica Clinica e Tossicologia (MeriGen Diagnostic) e quelle della MeriGen Reasearch del Dr Sebastiano Di Biase, biologo stimato a livello internazionale, da anni dedito alle nuove Tecnologie Bio – Molecolari.

Dal 2004, proprio con l’obiettivo di mettere a punto nuove applicazioni e kit diagnostici per il comfort del paziente, nasce MeriGen Research srl, un’azienda di ricerca e produzione che esercita secondo le norme e le certificazioni di qualità più aggiornate.

Il centro diagnostico vanta partner prestigiosi, distribuiti sul territorio regionale e nazionale, e fornisce servizi specializzati riconosciuti nel settore della Biologia Molecolare ad oltre 100 strutture in Italia.

Nel settembre 2001 il laboratorio ha ottenuto l’accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale per i settori specialistici della Microbiologia, Virologia, Ematologia, Citogenetica e Genetica Medica. Sempre alla ricerca di novità per rendere più sicure e veloci le diagnosi.

Le metodologie messe a punto nel corso di questi anni sfruttano le più moderne tecnologie (PCR e Real Time PCR, Analisi di microsatelliti, NGS, Array CGH, Digital PCR). Le applicazioni diagnostiche riguardano lo studio degli Acidi Nucleici (DNA – RNA) umano e/o di qualsiasi patogeno correlato alle infezioni umane.

Sconto del 20% sul nostro listino: https://www.merigen.it/catalogo/

Referente: Dott. Fabio Di Biase – Telefono: (+39) 081 5465026 int. 16.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione Tessera

 

traversa Michele Pietravalle, 11 – 80131 Napoli (NA)

(+39) 081 5465026

info@merigen.it

www.merigen.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.