Previous
Next

Giunti al Punto è la prima catena di librerie in Italia per numero di punti vendita – oltre 160 – distribuiti su tutto il territorio nazionale. La proposta di titoli presente in ciascuna libreria dedica ampio spazio alla manualistica (dal fai da te alla cucina, dal fitness al tempo libero, ai rimedi naturali) e ai libri per ragazzi, ma anche alle ultime novità editoriali, incontrando un interesse sempre maggiore da parte del pubblico, sia per la completezza dei contenuti che per la capacità di interpretare le nuove tendenze del mercato. Elenco completo delle librerie Giunti al Punto. La convenzione con prevede uno sconto del 15% su tutte le pubblicazioni e del 10% sul settore “non libro”.

Per potere usufruire degli sconti il tesserato dovrà richiedere la “Giunti Card Club” seguendo una delle seguenti procedure:

  1. Scaricare e compilare l’apposito modulo di richiesta (personalizzato Asso Cral). Consegnarlo poi in una qualsiasi libreria del circuito GAP (“Giunti Al Punto”) la quale provvederà ad inviare gratuitamente a casa del richiedente la carta servizi.
  2. Richiedere e compilare il modulo di sottoscrizione direttamente nelle Librerie GAP, dopo avere mostrato la Tessera a logo Asso Cral. La “Giunti Card Club” è riservata esclusivamente ai tesserati a logo Asso Cral e non è cedibile.

EMERGENZA CORONAVIRUS *

Vi informiamo che, con l’entrata in vigore della nuova legge 13/03/2020 n. 15, che fissa il tetto massimo del 5% di sconto alla vendita al pubblico di libri, siamo tenuti ad adeguarci al dettato normativo e a modificare conseguentemente le condizione della convenzione attualmente in essere.

La convenzione, da ora in poi, garantirà uno sconto del 5% per l’acquisto di libri, mentre per quanto riguarda il prodotto non libro lo sconto sarà aumentato al 15%.

Non saranno previsti sconti per l’acquisto di: Giftcardesign, smartbox, e-reader, elettronica varia; CD e DVD; giornali e riviste (edicola in genere), valori bollati, ricariche e schede telefoniche, tabacchi e merceologia affine, articoli generici. Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative promozionali in corso.

Per poter usufruire degli sconti può essere utilizzata la medesima tessera Giunti card Club già in possesso di ogni convenzionato e che non sarà dunque sostituita.

La Giunti Card Club può essere utilizzata nella nostra catena di librerie, distribuita su tutto il territorio nazionale. L’elenco di tutte le librerie GAP presenti sul territorio è verificabile on-line al seguente indirizzo http://www.giuntialpunto.it/librerie.

La Giunti card Club potrà essere utilizzata in qualsiasi libreria Giunti al Punto, ad eccezione delle nostre librerie presenti all’interno di strutture outlet.

In questi casi i prodotti sono già soggetti ad un regime di sconto non cumulabile con quello della card.

La Giunti card Club non è utilizzabile online.

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Pre-registrazione su sito proprietario

 

via Bolognese, 165 – 50139 Firenze (FI)

(+39) 055 50621

(+39) 055 5062299

info@giuntialpunto.it

www.giuntialpunto.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.