Previous
Next

Una singolare e suggestiva architettura articolata in edifici in stile mediterraneo immersi nella lussureggiante vegetazione del parco.

Ampi spazi interni che dialogano con la bellezza dei giardini, il gusto di una cucina radicata nella tradizione senza trascurare l’innovazione, l’american bar ed il piano bar per movimentate serate sulle note degli ultimi successi, la vicinanza del centro e della pineta, nonchè un’insolita gamma di servizi, tra cui un’area giochi attrezzata per i bambini, permettono di ritagliarsi una vacanza attiva o di ozio, da soli, in coppia o in famiglia.

Le cinque piscine, tra le quali spicca quella ambientata in un’enorme serra tropicale, sono armonicamente inserite tra il verde ed i fiori esotici del parco.

Nella SPA, decorata con freschi mosaici dai colori marini, vi è l’ambiente ideale per attenuare le tensioni quotidiane con massaggi, idroterapia, sauna, bagni di vapore, fanghi ed innovativi trattamenti di bellezza.

La spiaggia convenzionata sul Lido è raggiungibile con un comodo servizio navetta.

L’Hotel Continental Terme, con la varietà di sale polifunzionali attrezzate secondo le esigenze individuali, con il suo staff esperto e la professionalità nella ristorazione, gli spazi attrezzati nel parco per eventi all’aperto, fornisce lo sfondo perfetto per festeggiare un’occasione privata, per un importante incontro di lavoro o per un congresso.

A POCHI PASSI DA ISCHIA PORTO E DAL MARE

La sua posizione centrale vi permetterà di raggiungere facilmente tutti i luoghi di maggiore interesse storico-naturalistico dell’isola, promettendo allo stesso tempo una giusta dose di tranquillità garantita dall’ubicazione in un immenso parco.

La vegetazione parte dalla tipica macchia mediterranea per spingersi fino a quella tropicale. Ciò è possibile grazie alla fertilità del suolo vulcanico ed al particolare microclima. Non mancano essenze aromatiche e medicinali che diffondono nell’aria un magico benessere.

Situato a circa 500 mt dal centro di Ischia Porto, con una passeggiata di circa 10 minuti sarà possibile raggiungere Piazza degli Eroi con il rinomato Bar Calise, le vie dello shopping di Via Roma e Corso Vittoria Colonna e le zone della movida isolana, che si concentrano tra la Riva Destra del Porto ed il centro storico di Ischia Ponte.

Dall’hotel è facile raggiungere alcune delle più famose spiagge dell’isola. A circa 900 mt è situato il Bagno Cristina al Lido di Punta Molino con cui l’hotel ha una convenzione che al costo di € 10, al giorno a persona vi dà diritto all’utilizzo di un ombrellone con lettino e sedia a sdraio ed al trasferimento andata e ritorno.

La fermata autobus è dislocata all’entrata dell’hotel e vi permetterà di raggiungere i parchi termali situati negli altri comuni dell’isola. A circa 15 minuti di autobus il Parco Termale Castiglione, a circa 30 minuti il Parco Termale Negombo e a 45 minuti il Parco Termale Poseidon a Forio. Sempre a Forio inoltre è possibile visitare i meravigliosi Giardini La Mortella, appartenuti al famoso compositore inglese Sir William Walton e creati dal celebre architetto Russel Page. La rinomata spiaggia dei Maronti, infine, dista circa 8 km dall’albergo, facilmente raggiungibile in autobus, in circa 20 minuti.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione Tessera

 

via Michele Mazzella, 74 – 80077 Ischia Porto (Na)

(+39) 081 3336111

(+39) 081 3336276

info@hotelcontinentalischia.it

www.hotelcontinentalischia.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.