Previous
Next

Il Giardino Zoologico di Roma situato all’interno del parco di Villa Borghese, è stato ristrutturato alla fine degli anni novanta e rispetto al passato offre diverse attività oltre a quello che uno si aspetterebbe da una semplice visita allo zoo. Infatti, vengono organizzati diversi laboratori interattivi per raccontare in maniera semplice e coinvolgente i segreti degli animali, inoltre, vengono anche organizzate mostre speciali, conferenze, tematiche ambientali, seminari, teatro scientifico, feste di compleanno e centri estivi ( per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni).

La visita allo zoo dura circa un’ora e mezza/due e i bambini potranno vedere diverse specie animali come leoni, ippopotami, scimpanzé, foche, zebre e tante altere ancora.

Attraverso la nostra affiliazione ad Assocral, (tramite l’adesione a InterCral Campania) è possibile acquistare i biglietti d’ingresso al parco a tariffa agevolata.

I biglietti sono a data aperta ed in formato pdf.

Per l’acquisto dei biglietti è necessario essere iscritti al proprio Cral (circuito Intercral Campania) e, successivamente, iscriversi nell’area riservata di Assocral cliccando qui.

N.B.: in fase di registrazione ad Assocral, indicare “InterCral Campania” nella voce “Cral di appartenenza”.

Si ricorda che l’appartenenza al Cral è dimostrata e tracciata dal numero seriale della Tessera personale.

L’uso improprio della tessera e/o l’utilizzo della stessa da parte di soggetti non aderenti al Cral è reato perseguibile per vie legali.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione coupon/voucher/biglietto

 

viale del Giardino Zoologico, 1 – 00197 Roma (RM)

(+39) 06 3608211

info@bioparco.it

www.bioparco.it

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.