Previous
Next

L’acquario è stato costruito a seguito della riqualificazione e del restauro del complesso edilizio “Le Navi”, una colonia marina progettata dall’architetto Clemente Busiri Vici nel 1931 e inaugurato nel 1934 con il nome di Colonia Marina “XXVIII Ottobre”.

I grandi protagonisti delle vasche di Cattolica sono gli enormi squali toro, che possono raggiungere una lunghezza di oltre 3 metri, e con cui è possibile immergersi nell’apposita gabbia piazzata all’interno della loro vasca.

Le altre attrazioni principali dell’Acquario di Cattolica sono gli squali nutrice, gli squali pinna nera, gli squali martello, i caimani nani di Cuvier, i pinguini di Humboldt, le tartarughe, le lontre, le meduse, i piranha e le pastinache viola.

L’acquario propone quattro percorsi diversi ai visitatori: blu, giallo, verde, viola. Ogni percorso ha un colore diverso ed è dedicato a diverse specie animali.

Attraverso la nostra affiliazione ad Assocral, (tramite l’adesione a InterCral Campania) è possibile acquistare i biglietti d’ingresso al parco a tariffa agevolata.

I biglietti sono a data aperta ed in formato pdf.

Per l’acquisto dei biglietti è necessario essere iscritti al proprio Cral (circuito Intercral Campania) e, successivamente, iscriversi nell’area riservata di Assocral cliccando qui.

N.B.: in fase di registrazione ad Assocral, indicare “InterCral Campania” nella voce “Cral di appartenenza”.

Si ricorda che l’appartenenza al Cral è dimostrata e tracciata dal numero seriale della Tessera personale.

L’uso improprio della tessera e/o l’utilizzo della stessa da parte di soggetti non aderenti al Cral è reato perseguibile per vie legali.

ECCO DOVE SIAMO

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Giorni

Modalità di rilascio:
Esibizione coupon/voucher/biglietto


piazzale delle Nazioni, 1A – 47841 Cattolica (RN)

(+39) 0541 8371

info@acquariodicattolica.it

www.acquariodicattolica.it


    RICHIEDI INFORMAZIONI

    I campi con * sono obbligatori:

    Accetto memorizzazione e gestione dei dati.