Arriva la decisione a sorpresa di Mediaset su Endless Love, con la soap opera turca che si fermerà. Quando tornerà in onda: le ultime.
L’appuntamento con Endless Love, da diverse settimane, è diventato tra i più seguiti del palinsesto televisivo della Mediaset, dove la serie ha raccolto l’eredità di Terra Amara. Il suo esordio ha fatto segnare un positivo 2,7 milioni di telespettatori, con l’avanzare delle settimane, però, Endless Love è riuscita a fidelizzare i suoi telespettatori arrivando a toccare il muro del 23% di share. Dati che hanno fatto esultare Mediaset, che è riuscita a rafforzare la sua posizione di leadership nella programmazione.
Anche le ultime anticipazioni non fanno altro che tenere i telespettatori incollati al televisore, pronti a a vedere le nuove puntate. Infatti, secondo gli ultimi spoiler la famiglia di Zeynep apprenderà con piacere che la ragazza ha intenzione di fidanzarsi con Salih. Nel farlo la donna ignorerà l’appuntamento proposto dall’affascinante Emir. L’uomo quindi per conquistarla la porterà in elicottero al concerto di un famoso cantante. Kemal invece è pronto a mettere alle strette Nihan, scoprendo che la giovane è stata costretta a sposarsi per proteggere il fratello. Detto ciò, vediamo fin quando si ferma la serie.
Endless Love, Mediaset decide per lo stop: come cambia la programmazione
Il palinsesto televisivo di Canale 5 subirà un improvviso cambiamento nella giornata del 25 aprile. I telespettatori abituali della soap turca “Endless Love” dovranno fare i conti con una variazione non programmata, nel consueto appuntamento del primo pomeriggio. Nella giornata dedicata alla celebrazione della Liberazione, Mediaset ha optato per una lieve modifica nella sua programmazione, escludendo quindi l’episodio quotidiano di Endless Love.
Questo cambiamento repentino comporterà una sostituzione nel palinsesto di Canale 5, specialmente durante la fascia oraria abitualmente dedicata alla soap turca. Invece di seguire le vicende di Nihan e Kemal, i telespettatori saranno intrattenuti con un altro programma. Alle 14.10, al posto di “Endless Love”, andrà in onda “La Promessa”.
Proprio per queta occasione speciale, la soap opera spagnola occuperò in palinsesto anche lo slot riservato solitamente a “Uomini e Donne”. Tutti i fan della serie televisiva turca quindi, dovranno attendere la prossima messa in onda per continuare a seguire le vicende di Endless Love. La soap opera infatti tornerà regolarmente in onda a partire da venerdì 26 aprile, come sempre in programmazione su Canale 5. Stesso discorso vale anche per le registrazioni di Uomini e Donne, che torneranno ad essere trasmesse in seguito alla giornata segnata in rosso sul calendario.