“Uomini e Donne”, dopo la scelta l’ex corteggiatrice mostra alcuni nuovi look: vestita così Raffaella Scuotto è molto elegante e sensuale.
“Uomini e Donne” è il famoso programma televisivo, ideato e condotto da Maria De Filippi, che dà la possibilità ai partecipanti di trovare l’amore. La prima edizione del dating show è andata in onda negli anni Novanta. Col passare del tempo, la trasmissione televisiva ha subìto diverse trasformazioni e modifiche. Tuttavia, lo scopo finale del format del programma è rimasto sempre quello. Giovani e meno giovani hanno la possibilità di conoscersi e frequentarsi all’interno dello studio di “Uomini e Donne”, cercando di trovare la persona giusta.
Nel momento in cui due persone si piacciono abbastanza, possono decidere di uscire assieme dal programma e cercare di costruire una relazione all’esterno, lontano dalle telecamere. Solitamente, all’inizio di ogni nuova stagione della trasmissione, la redazione di “Uomini e Donne” seleziona uno o più tronisti da porre sul trono. I tronisti sono i protagonisti del dating show che dovranno essere corteggiati e, infine, faranno la loro scelta con chi uscire dal programma. In questa stagione stiamo assistendo a vari troni, tra cui quello di Ida Platano, Cristian Forti e Brando Ephrikian.
Raffaella Scuotto e i nuovi look dopo “Uomini e Donne”
Brando e Cristian hanno già fatto la loro scelta, uscendo dallo studio del programma assieme alla corteggiatrice che preferivano. Cristian ha preso la sua decisione alla fine di gennaio, scegliendo la giovane Valentina Pesaresi. Mentre, il percorso di Brando è stato un po’ più lungo. Infatti, il tronista di origini venete è stata fino all’ultimo molto indeciso su chi scegliere. Le due corteggiatrici che si contendevano il cuore del tronista erano Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Nonostante i molti alti e bassi con entrambe, alla fine di marzo, Brando ha voluto fare la sua scelta e uscire dal programma.
Il giorno della scelta di Brando, tutti erano convinti che il tronista avrebbe scelto Beatriz. Tuttavia, i presenti nello studio sono rimasti stupiti perché alla fine la corteggiatrice prescelta è stata Raffaella. I due si sono lasciati andare in un bacio molto passionale e, successivamente, hanno voluto ringraziare tutte le persone che li hanno seguiti in questo percorso all’interno del programma. Dopodiché, finalmente, Brando e Raffaella hanno potuto iniziare a costruire una relazione vera e propria fuori dal programma, nella loro quotidianità e intimità.
Dopo “Uomini e Donne”, Raffaella e Brando hanno condiviso diverse foto e video per testimoniare come stava evolvendo la loro storia d’amore. Ma non solo. L’ormai ex corteggiatrice condivide spesso la proprio quotidianità e vita personale attraverso Instagram con i propri follower e sostenitori. In particolare, negli ultimi giorni, Raffaella ha voluto mostrare alcuni nuovi abiti e gli abbinamenti che aveva realizzato. I nuovi look rendono Raffaella molto casual, ma allo stesso tempo elegante e molto sensuale. I capi di abbigliamento che ha mostrato sono dello stesso brand che aveva realizzato il lungo vestito indossato in occasione della scelta.