Un Posto al Sole, spoiler: nasce una nuova coppia nella soap

Un Posto al Sole: nasce una nuova coppia, i due saranno i protagonisti indiscussi dei nuovi episodi della soap. Ecco di chi stiamo parlando.

Il loro sembrava essere un amore terminato ma le cose sembrano che andranno diversamente. Del resto si sa che spesso una scintilla  quando il legame amoroso è stato molto forte. La notizia arriva inaspettata e lascia senza fiato tutti i fan.

Un Posto al Sole: la nuova coppia
Nuova coppia sta per nascere ad Un Posto al Sole, ma di chi si tratta? (Instagram@unpostoalsolerai3) Intercralcampania.it

Dopo le ultime difficili vicissitudini, il figlio di Franco Boschi potrebbe perciò tornare a vivere belle emozioni al suo fianco. Il destino metterà questo giovane davanti a una difficile scelta: suspence e colpi di scena sono quindi garantiti anche nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”.

Giovani ed energici, i due un tempo molto innamorati saranno protagonisti di una vicenda che farà davvero tremare di paura il pubblico a casa. Nunzio però si dimostrerà come sempre all’altezza della situazione: il suo passato da nipote di un ex camorrista non sembra quindi influenzare il suo presente. Sarà veramente così? Scopriamolo assieme.

Nunzio torna con lei, fan in delirio: ma di chi si tratta?

Secondo l’ultimo spoiler, il figlio di Franco Boschi avrà dei grossi sensi di colpa nei confronti di colei che un tempo gli ha rubato il cuore. Ancora più belli assieme oggi di ieri, sembra che finalmente il giovane Cammarota sia pronto a voltare pagina. La delusione avuta con l’amica Rossella non è ancora del tutto passata ma l’uomo sembra voler tornare a vivere.

Nunzio e lei nuova coppia
Nunzio aprirà il suo cuore proprio a lei (Instagram@unpostoalsolerai3) Intercralcampania.it

Deciso più che mai a scoprire chi lo ha aggredito qualche settimana prima all’uscita dal “Bar Vulcano” al termine del suo turno di lavoro, la sua vita sembra prendere una nuova direzione. Tutto accade all’improvviso: lo chef, infatti, sta camminando per strada con al suo fianco la sua Diana quando incontra e riconosce i due uomini che lo hanno aggredito.

Sara la giovane a rivelare la tremenda verità a Nunzio: i due sarebbero, infatti, due affiliati alla camorra in combutta con Flavio Bianchi. Lo chef convincerà Diana a testimoniare mentre lui è deciso a denunciarli alle forze dell’ordine. L’architetta finirà con l’acconsentire ma la mattina della denuncia non si presenterà in Commissariato.

Preoccupato Nunzio andrà a cercarla e scoprirà che è stata vittima di un attentato. La donna finirà in ospedale dove sarà curata da Rossella e Riccardo. Nunzio cerchierà di stare il più vicino a Diana sentendosi colpevole per l’accaduto. Questo porterà un ritorno di fiamma tra loro? Non ci resta che scoprirlo guardando le prossime puntate della soap. L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20:50.

Impostazioni privacy