Endless Love, costretta ad abortire: lo spoiler agghiacciante che stravolge la prima stagione

L’ultimo spoiler di Endless Love è a dir poco agghiacciante. La protagonista è costretta ad abortire: stravolta la trama della soap opera. 

Endless Love sta lentamente convincendo tutti i telespettatori italiani. La serie è destinata a raccogliere la pesante eredità di Terra Amara, del resto il curriculum che si porta dietro è davvero importante. Stiamo infatti parlando di una soap opera che nel 2017 è riuscito a portarsi a casa un Emmy Awards come miglior prodotto straniero. In tanti stanno già lodando la travagliata trama che riguarda la storia d’amore tra Nihan e Kemal, ostacolata dal perfido Emir.

Endless Love costretta abortire spoiler
Il dramma caratterizzerà la fine della prima stagione (Credits: Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

Del resto proprio il profilo di Emir è quello che suscita maggior interesse. Interpretato dall’attore turco Kaan Urgancioglu, il personaggio di Emir rappresenta il cattivo per antonomasia. Non solo è ricco di famiglia, ma è anche viziato e senza scrupoli, pronto ad ottenere sempre ciò che vuole senza guardare in faccia a nessuna. L’unica cosa che non riesce ad ottenere è l’amore di Nihan, sua moglie. Questo per lui rappresenta una grande sconfitta che caratterizzerà proprio il suo comportamento durante la serie. Adesso gli ultimi spoiler rivelano come una protagonista sarà costretta ad abortire.

Endless Love, gli ultimi spoiler sono terribili: è costretta ad abortire

Nelle prossime puntate della celebre soap opera “Endless Love”, i telespettatori saranno colpiti da un dramma inattesa. Infatti, Banu Akmeriç confesserà a Emir Kozcuoğlu di essere incinta. La reazione del perfido uomo sarà però ricca di rabbia, con Emir che le ordina di abortire minacciandola addirittura di morte se non lo farà. La trama si infiammerà ulteriormente.

Endless Love costretta abortire spoiler
Banu costretta ad abortire da Emir (Credits: Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

Tutto ciò accadrà quando Emir, determinato a far rispettare la sua volontà, costringerà a Banu di andare in una clinica per abortire anche senza il suo consenso. La povera Banu, spaventata e oppressa dalla minaccia di Emir, si troverà costretta ad accettare di interrompere la gravidanza contro la sua volontà. Tuttavia non mancheranno le complicazioni, con la donna che verrà colpita da un’emorragia che metterà a rischio la sua salute.

Emir, dopo averla portata alla clinica e lasciata sola, dovrà tornare a prenderla quando le sue condizioni peggioreranno. Il dramma però non finisce di certo qui. Banu riceverà una misteriosa fotografia con una sinistra scritta sul retro, rivelando che Emir potrebbe essere coinvolto in un altro terribile evento. Determinata a scoprire la verità, Banu si impegnerà a indagare ulteriormente su quello che sembra essere un oscuro segreto nascosto da Emir. Questi e tanti altri colpi di scena caratterizzeranno le prossime puntate di Endless Love.

Impostazioni privacy